"Condominio in contatto" è un servizio on-line per gli amministratori di immobili condominiali e i loro condòmini che permette di informatizzare e velocizzare il processo di comunicazione con i condòmini grazie ad un sito internet condominiale.
Non è necessario installare alcun software e la gestione è completamente indipendente dal metodo di contabilità dei condomini che l'amministratore usa.
I condòmini potranno consultare la documentazione online dalla loro area riservata del sito del condominio e ricevere notifiche di aggiornamenti via email.
Inoltre l'amministratore può disporre di un sito autogestibile personale per avere maggiore visibilità sui motori di ricerca.

 
Sito personale completo di tutte le informazioni, gestibile autonomamente
Gestione elenco Condomini con:
Informazioni
Comunicazioni
Avvisi automatici via email / sms
Sistema di conferma di presa visione
Sondaggi
 
Contatto diretto con l'Amministratore
Bacheca condominiale virtuale
Accesso diretto ai documenti
Archivio dei documenti, verbali, fatture
Avvisi via email
Segnalazione diretta danni con foto
Sondaggi
Numeri utili e info del condominio

Di seguito le domande frequenti con relative risposte:

Chi gestisce e crea il sito del condominio?
Il sito del condominio viene gestito e creato direttamente dall'amministratore condominiale attraverso il suo pannello di "Condominio in contatto".

E' possibile provare il sito del condominio?
Sì, quando l'amministratore crea il sito del condominio è possibile utilizzarlo gratuitamente per due mesi. L'amministratore potrà inserire quindi le email dei vari condomini che accederanno al sito. L'accesso sarà gratuito per i due mesi di prova. Al termine dei due mesi il sito sarà bloccato fino ad all'eventuale pagamento.

Quanto costa la creazione del sito e chi la paga?
Il sito del condominio costa € 49,00 + IVA vigente e permette l'accesso a tutti i condomini per un anno.
Al termine di ogni anno di utilizzo si dovrà pagare il canone di accesso annuale di € 49,00 + IVA vigente.
Verrà emessa regolare fattura intestata al condominio, quindi il costo verrà diviso tra tutti i condomini.

I documenti caricati nel sito, i verbali e le comunicazioni in bacheca vengono cancellati?
No, il sito non ha nessun limite. Il sistema è stato pensato proprio per mantenere l'archivio storico di tutti i dati che vengono caricati nel sito del condominio. L'amministratore che gestisce il sito può cancellare documenti e verbali, mentre le comunicazioni della bacheca non possono essere cancellate, ma solo archiviate.

E' possibile caricare i documenti antecedenti alla creazione del sito del condominio?
Sì, il tutto è gestibile dall'amministratore condominiale che si occupa del sito. Conviene verificare con l'amministratore se è disponibile a caricare anche i vecchi documenti.